Radix è il software ERP sviluppato da INFOMINDS SpA che ha un’esperienza pluriventennale nello sviluppo e assistenza di soluzioni business.

Radix è innovativo e viene continuamente implementato con funzionalità aggiuntive, richieste nel lavoro quotidiano dei nostri clienti.

Radix offre un vasto numero di moduli che ampliano notevolmente le tradizionali catteristiche dei sistemi ERP e lo rendono estremamente vantaggioso dal punto di vista dell’efficienza, della qualità e della flessibilità.

Radix è un software completamente integrato, che fonda la propria filosofia sulla concentrazione di tutti i dati aziendali in un unico Database, permettendo l’accesso intuitivo ed immediato alle informazioni per l’analisi di tutti i dati esistenti.

Radix lavora con il Database di Oracle – leader mondiale nel campo dei Database – per garantire ai clienti le migliori performance attraverso la miglior tecnologia presente oggi sul mercato, assicurando la certezza dei risultati, la sicurezza dei dati, l’accesso protetto da persone non autorizzate.

Oltre che nella classica architettura client/server, Radix è disponibile anche in modalità service in datacenter a cui dedichiamo la pagina Radix as a Service.

Visitate anche l’area WEB di INFOMINDS dedicata a Radix: www.radix.it.

Oracle